uso intelligente del pellet
 
buono sconto

thermocentro-vendita pellet in Ticino

Gruppo d'Acquisto

Crea: 09/08/2017 - 09:50

ARRIVA IL CALDO, PENSA AL FREDDO.

Come funzionano i Gruppi d'Acquisto (GdA)

 

 
Ticino Contact Pellet pubblica alcune informazioni sul costo del Pellet in Ticino, così da conoscerlo con un semplice click.

tcp.ch invia alcune Newsletter durante la stagione per informare gli utenti sia sul prezzo del pellet, sia sui Gruppi d'acquisto che vogliono aggregarsi.

L'utente può tenere d'occhio questa pagina e valutare con chi aggregarsi per l'ordinazione.

Più persone si uniscono, migliore sarà il prezzo spuntato dal gruppo.

 

Il vero modo per ottenere prezzi vantaggiosi resta quello di comandare il pellet in ANTICIPO e nel PERIODO ESTIVO. In ogni caso lontano dal periodo freddo.

Quando arriva il caldo, pensa al freddo! (slogan tcp.ch)

Beneficiare delle azioni estive dei produttori di pellet svizzeri è possibile grazie ai minori costi di stoccaggio e alla possibilità di pianificare in modo ottimale i trasporti. 

Interessante evoluzione dei prezzi in un anno. Il periodo migliore per l'acquisto che risulta dal grafico è il mese di maggio. Il concetto di tcp.ch "Arriva il caldo pensa al freddo" si rivela appropriato.

http://www.pelletpreis.ch/fr/price/development
 
Quindi PASSAPAROLA.

Vuoi creare un Gruppo d'acquisto nella tua zona e con il tuo fornitore? 

Inserisci nel COMMENTO sotto:

luogo
nome
cognome( facoltativo)
quantitativo desiderato
periodo per il ritiro

 

Queste aziende sono disposte a creare un gruppo d'acquisto proponendo un'offerta personalizzata. Mettetevi in contatto:

 

Redazione tcp.ch

Egon
Piattaforma di informazioni sul Pellet, con il contributo diretto dei principali attori: consumatori, fornitori, produttori. Promuoviamo: 1. Uso di una fonte energetica che rispetti l'ambiente, evitando le logiche di mercato che stanno condizionando la produzione di questa fonte di energia. 2. Controllo del prezzo di acquisto, acquistando in anticipo grossi quantitativi 3. Promozione di iniziative ed eventi che sviluppino l'uso intelligente di questa fonte di energia 4. Utilizzazione di Pellet creato con legname svizzero in primis.