uso intelligente del pellet
 
buono sconto

thermocentro-vendita pellet in Ticino

Il portale cambia nome

Crea: 11/13/2015 - 10:53
Il contatto per il mondo del Pellet

tcp.ch diventa 3.0.

Il sito dà ora la possibilità all'utente di commentare alcuni articoli, i più gettonati, per condividere la propria esperienza, i dubbi e proporre suggerimenti. La redazione si riserverà sempre il diritto di eliminare testi sconvenienti.

Il portale del pellet diventa anche RESPONSIVE, si adatta cioè alla navigazione con gli smartphone. Dalle statistiche si evidenza che il 60% degli utenti naviga prevalentemente con essi.

Questi cambiamenti sono sottolineati dal cambiamento del nome: TicinoCityPellet diventa TicinoContactPellet, per evidenziare che il portale vuole diventare il punto di contatto per informazioni legate al mondo del Pellet.

Ora tocca a voi, consumatori, fornitori e produttori usare queste pagine per la diffusione dell'uso intelligente di questa importante fonte calorica.

 

Egon Maestri

Redazione tcp.ch

Egon
Piattaforma di informazioni sul Pellet, con il contributo diretto dei principali attori: consumatori, fornitori, produttori. Promuoviamo: 1. Uso di una fonte energetica che rispetti l'ambiente, evitando le logiche di mercato che stanno condizionando la produzione di questa fonte di energia. 2. Controllo del prezzo di acquisto, acquistando in anticipo grossi quantitativi 3. Promozione di iniziative ed eventi che sviluppino l'uso intelligente di questa fonte di energia 4. Utilizzazione di Pellet creato con legname svizzero in primis.